Center for Human Reproduction
+38 099 348 8759
claudiabiotexcom@yahoo.it
L’ovodonazione
La donazione degli ovociti è una possibilità di avere figli quando è impossibile rimanere incinta sulle proprie cellule uovo. Abbiamo la banca delle donatrici di cellule uovo nella nostra clinica, e siamo in grado di offrire molte giovane donatorici, attraenti e sane, che iniziano il trattamento e la stimolazione simultanea con voi.
I vantaggi della donazione degli ovuli nella nostra clinica
Nella nostra clinica, lavoriamo nel sisteta uno per uno cioe un paziente ottiene una donatrice di cellule uovo, questo significa che si ricevono tutte le cellule uovo che sono prodotte da una donatorice su tutto il periodo di trattamento. Non abbiamo la cosiddetta divisione delle cellule uovo della donatorice tra i pazienti. Tutte le nostre donatrici sono giovani e sono mamme (devono avere minimo 1 bambino) questo è il motivo per il trattamento dell'infertilità con l'aiuto della donazione di cellule uovo ed ha tutte le possibilità di successo. Per avviare un programma di donazione di ovuli non c'è bisogno di aspettare a lungo perché abbiamo una grande banca delle donatrici.
Scegliamo le donatorici in tale modo, che le vostre caratteristiche corrispondono alle loro. Nella nostra clinica innanzitutto si lavora con gli embrioni freschi, e non congelati. Gli embrioni si sviluppano a blastocisti (5 giorni), di solito si impiantano 3 embrioni (a seconda dei casi). È possibile congelare gli embrioni che avanzano e potranno essere usati la volta successiva, se necessario.
I criteri per le donatorici degli ovociti nella nostra clinica.
Tutte le nostre donatorici degli ovociti hanno meno di 30 anni, l'età media è 26 anni. Tutte hanno almeno un figlio (tutti i bambini sono sani). Tutte le donatorici sono attraenti, intelligenti e sani. Tutte passano la visita medica generale, ginecologica, e psichiatrica, per tre mesi sono testate per HIV, epatite B e C.